Distruzione certificata e smaltimento di gratta vinci per tabaccherie.

La prima azienda italiana specializzata nella distruzione ed eliminazione dei dati riservati

Conservazione e distruzione di gratta e vinci per tabaccherie

Offriamo alle tabaccherie italiane un innovativo servizio di distruzione e smaltimento dei gratta e vinci vincenti di fascia bassa e media, direttamente presso le il punto vendita. La distruzione avviene attraverso uno speciale veicolo di cui trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata alla Distruzione mobile.

Certificata

Lavoriamo sotto la supervisione dell’incaricato aziendale, cui rilasciamo un certificato di distruzione con l’indicazione della quantità di materiale eliminato.

Dove vuoi

Distruggiamo il materiale presso la sede aziendale o nei nostri stabilimenti, abbattendo così i costi e offrendo al cliente il servizio più idoneo alle sue esigenze.

Rispettosa

Abbiamo massima cura e riguardo per la privacy dei nostri clienti e del materiale che ci viene affidato. La distruzione garantisce il massimo riserbo e il rispetto per l’ambiente.

Sotto il tuo diretto controllo

Conforme alle direttive dei Monopoli di Stato

Il servizio assicura il rispetto delle norme sulla distruzione dei biglietti delle lotterie istantanee approvate dall’Amministrazione dei Monopoli e dal Consorzio Lotterie Nazionali:

  1. Conservazione per 3 mesi dall’avvenuta vincita
  2. Distruzione mediante triturazione
  3. Smaltimento secondo le norme di legge

Come distruggiamo

Distruggiamo in modo sicuro, certificato e veloce gratta e vinci vincenti.

Forniamo alla tabaccheria i nostri sacchi di sicurezza, anti-taglio e muniti di codice identificativo per permettere la conservazione suddivisa per periodo di competenza. Scaduti i tempi di conservazione, effettuiamo la distruzione dei documenti cartacei all’interno della stazione mobile presso la sede aziendale del cliente stesso e sotto il suo diretto controllo.

La documentazione viene inserita in contenitori di sicurezza che, grazie al bin tipper a bordo dell’automezzo, vengono vuotati direttamente nel trituratore. Il nostro distruggi documenti professionale rende i documenti irrecuperabili con un taglio inferiore ai 2mm per singolo pezzo.

I nostri vantaggi

Il nostro veicolo distrugge fino a 1200 kg per ora di documenti e archivi. Non è necessario rimuovere cartelline, clip metalliche o altri materiali. Il nostro distruggi documenti professionale rende i documenti irrecuperabili con un taglio inferiore ai 2 mm per singolo pezzo.

Con un prezzo uguale ai tradizionali metodi di smaltimento di documenti e archivi (svuota-cantine, società di recupero ambientale, metodi fai-da-te) quindi, Distruzione Documenti assicura anche una distruzione veloce e, soprattutto, con garanzia di segretezza.

Al termine di ogni intervento viene rilasciato un certificato di distruzione che solleva il cliente da ogni responsabilità della titolarità dei dati contenuti all’interno dei supporti processati. Tale Certificato di Distruzione ha la duplice funzione di attestare la distruzione in sicurezza dei dati e l’avvio al recupero secondo la normativa ambientale vigente del materiale triturato.

Sicurezza

Il nostro servizio distrugge documenti cartacei raggiungendo un livello di sicurezza paragonabile al P-3, secondo la norma DIN 66399 classe protezione 1/2 livello 3 o 6 della UNI EN 15713.

Assicura inoltre il rispetto di queste indicazioni, evitando le pesanti sanzioni in caso di controllo degli ispettori dell’AAMS:

  • Euro 250,00 (duecentocinquanta/00) per il primo accertamento di mancata conservazione, distruzione e/o restituzione dei Biglietti;
  • Euro 500,00 (cinquecento/00) per il secondo accertamento di mancata conservazione, distruzione e/o restituzione dei Biglietti;
  • Euro 1.000,00 (mille/00) per il terzo accertamento di mancata conservazione, distruzione e/o restituzione dei Biglietti.

A decorrere dal quarto accertamento di mancata custodia, distruzione e/o restituzione dei biglietti, il concessionario avrà facoltà di dichiarare il contratto risolto di diritto con la possibilità di applicare una penale di 20.000,00 euro.

Le nostre certificazioni

La risposta alle tue esigenze di distruzione

Chiedici informazioni

Compila il modulo

Dove siamo

Sede legale: Via Alessandro Farnese 28, 00192, Roma (RM)

Sede operativa: Via Aldo Moro 43/D, 04011, Aprilia (LT)
Tel. +39.06.45214686 | Fax. +39.06.45214687

Sede operativa: Via Enrico Forlanini, 23 – 20134 Milano
Tel. +39.02.30356920 | Fax. +39.02.30356921

© Distruzione Documenti Srl